Un grande interprete per una grande musica: Fryderyk Chopin

Caricamento Eventi

Il corso di quest’anno vedrà Luca Rasca impegnato in tre serate a tema dedicate a Fryderyk Chopin, il poeta del pianoforte. Due ulteriori incontri saranno invece riservati ad artisti che si esibiranno insieme a Luca Rasca.

lunedì 17 novembre  VALZER – MAZURCHE – NOTTURNI Luca rasca, piano

lunedì 24 novembre BALLATE – STUDI – SCHERZI Luca Rasca, piano

lunedì 1 dicembre CHOPIN: 4 IMPROVVISI – SZYMANOWSKI – BEETHOVEN – SCHUMAN – DEBUSSY – POULENC Karolina Kisiak, piano

lunedì 15 dicembre CHOPIN: OP 22 – BEETHOVEN – SCHUMANN – LISZT – RAVEL Tamo Kupatadze, piano

lunedì 22 dicembre I CONCERTI Luca Rasca, piano e Maurizio Baglini, piano

Docenza: Luca Rasca
Lezioni: 5
Giorno e orario: lunedì ore 20.00 – 21.30
Periodo: novembre – dicembre
Modalità: in presenza
Costo IVA compresa: soci di U.A. € 100,00; non soci € 110,00

Luca Rasca

Allievo di Franco Scala all’Accademia Pianistica di Imola, sua città di adozione fin dal 1990, è vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali tra cui: London Piano Competition, Busoni di Bolzano, Schubert di Dortmund, Chopin di Roma, Casagrande di Temi, Viotti di Vercelli. Docente di pianoforte principale al Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine, direttore artistico del Piano Summer Campus di Tolmezzo e del Concorso Pianistico Internazionale Palma d’Oro di Finale Ligure, è stato l’ideatore del corso che ha condotto come unico interprete fin dall’A.A. 2005-2006. È Steinway Artist dal 2015 e artista discografico della Universal Classics & Jazz dal 2019.

Prima di effettuare l’iscrizione e i pagamenti ricordati di accedere con il tuo Account e, se non l’hai fatto, registrati creandolo e confermalo dalla tua e-mail

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Condividi questo evento!

Torna in cima