Come diventare soci di Università Aperta

Università Aperta è una Cooperativa Culturale. Chi si associa alla Cooperativa Culturale Università Aperta usufruisce di particolari vantaggi sulle iniziative interne.

1 – Scaricare la domanda

Scaricare e stampare il modulo per la domanda a diventare socio della cooperativa disponibile qui a fianco in formato PDF.

2 – Compilare la domanda

Compilare la domanda in ogni sua parte e firmare il documento.

3 – Presentazione della domanda

Presentare la domanda in segreteria presso P.zza Gramsci, 21 a Imola negli orari di lun-ven 10,30-12,30 sab 10,30-12,30 o via mail ad amministrazione@univaperta.it, unitamente alla ricevuta del pagamento della quota associativa.
La quota associativa è di € 25,00 una tantum che può essere pagata in sede con il POS, in contanti o con bonifico sul CCB di Università Aperta, alla Banca di Imola.

IBAN IT 59 U 05080 21000 CC00000 22897.

4 – e poi…teniamoci in contatto

E’ molto importante comunicare ad amministrazione@univaperta.it le modifiche di residenza, contatto telefonico e indirizzo mail per le comunicazioni ai soci.

I vantaggi per i soci

1 – Sconti sul costo dei corsi

I soci della cooperativa godono di uno sconto sul prezzo di ogni corso organizzato da Università Aperta che è esplicitato nella pagina di ogni corso.

2 – Sconti per la partecipazione ai viaggi

Sconti sulla quota di iscrizione alle iniziative di Viaggiando si impara visite a mostre, monumenti, siti archeologici e molto altro.

3 – Sconti e convenzioni

Sconti e vantaggi presso diversi negozi e aziende in virtù di convenzioni stipulate da Università Aperta con le varie realtà. Scopri di più >>