Domenica 19 marzo 2023
In collaborazione con il CRAL AUSL IMOLA proponiamo una uscita sulle due ruote.
Saremo accompagnati dalla guida Ciclo-Turistica e Istruttore di Mountain Bike Stefano Dalfiume

Programma dell’uscita
Ritrovo ore 9,15 parcheggio Sante Zennaro presso baracchina del latte
  • partenza ore 9,30
  • ore 12 circa – al 13°km arrivo presso il Bar Tartarughe a Dozza https://goo.gl/maps/16pcK8Tuag3yTRtCA
  • sosta  pranzo 1h circa a base di piadina e affettati, bicchiere di vino (o succo di frutta,spremuta o simile)
  • ripartenza verso le 13 per rientrare a Imola
  • ore 14 circa arrivo a Imola – km 24 e 350m D+
    il percorso si sviluppa su strade asfaltate scondarie 90% e sterratae/ghiaiate 10%, con salite brevi  e mai troppo impegnative.
Per partecipare gratuitamente è necessario essere soci CRAL AUSL IMOLA-APS (con tessera rinnovata per l’anno 2023 o nuova iscrizione) o soci di Università Aperta.
Iscrizioni obbligatoria entro il 16/03/2023 ore 12:00  scrivendo una mail rispettivamente a:
– cral@ausl.imola.bo.it
– iscrizioni@univaperta.it

Modalità di partecipazione:

1. massimo 15 partecipanti
  2. partecipanti maggiorenni con abbigliamento da trekking, meglio con calzoncini con fondello da bici
  3. mountain bike o city-bike propria  (idonea a fondo non compatto)
  4. utilizzare il casco da bici e se possibile avere un ricambio di camera d’aria.

Università Aperta – Viaggiando si impara