Il primo febbraio si è svolto a Imola l’XI congresso di Legacoop Imola presso la sala auditorium  1919 della cooperativa SACMI alla presenza di una qualificata cornice di delegati delle cooperative aderenti,  di rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni imprenditoriali, delle organizzazioni sindacali, delle forze politiche e tanti invitati.

Al tavolo per illustrare la storia, l’attività e la composizione di Università Aperta ha parlato la neoeletta presidente Sandra Zanardi che ha esplicitato, davanti a un pubblico così qualificato, la volontà di continuare e soprattutto implementare la rete che ci vede presenti sul territorio, con i valori che ci contraddistinguono: la solidarietà, la mutualità e il pluralismo culturale che hanno sostanziato lo sviluppo della cooperazione nell’imolese.

Al termine dei lavori è stato eletto il nuovo consiglio di Presidenza con la riconferma del Presidente  Raffaele Mazzanti e di Carlo Alberto Gollini come vicepresidente. Per la prima volta nella sua storia dal 1987,  Università Aperta farà parte del consiglio con la sua presidente Sandra Zanardi.

E’ questa una occasione per poter allargare e promuovere le nostre attività sempre volte a perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale.

Unisciti agli oltre 1.200 Soci e frequenta la cultura nella tua città!

Chiedi informazioni per i corsi, diventare soci, utilizzare le convenzioni e la possibilità di viaggiare nella cultura.
Chiedi l’inserimento nella nostra newsletter, oppure rilascia un commento sulle nostre attività e corsi a cui hai partecipato.