Il portale della cultura On-Line

Scopri e consulta la nostra raccolta di interesse letterario, storico, artistico, filosofico, geopolitico, nuovi linguaggi e curiosità.

Università Aperta vuole mettere a disposizione dei suoi corsisti, sostenitori e al pubblico in generale materiale culturale inedito o recente, come gli interventi al festival dei linguaggi 2024, oppure materiali raccolti negli anni di lezioni.
Su CulturaDigitaleUA troverete podcast,  video,  commenti audio, fotogallery e trascrizioni di lezioni.
Iniziamo le settimane con i podcast che raccontano di temi musicali a cura di Lucio Mazzi e, con diverse periodicità a seconda della tipologia dei contenuti,  troverete in linea altro ancora.
Dal menu di www.univaperta.it clicca sulla voce Cultura Digitale e approderai al portale www.culturadigitaleua.it

Date uno sguardo alla piattaforma e se vi abbiamo  incuriosito REGISTRATEVI. Per poter accedere ai podcast viene richiesto solo una mail e la password.
Una facilitazione per chi è già registrato al sito dei corsi di Università Aperta (www.univaperta.it): potete usare lo stesso utente e password per fare il login nella piattaforma CulturaDigitaleUA. Mantenete aggiornata la vostra password  su univaperta.it e sarà aggiornata anche su CulturaDigitaleUA.it