Il corso si rivolge sia ai principianti che a coloro che desiderano aumentare le proprie capacità di padroneggiare le singole tecniche operative.
La contemporanea presenza dei due docenti Giovanni Bellettini e Mirna Montanari consentirà ai corsisti di essere introdotti attraverso percorsi individualizzati all’uso delle tecniche primarie dell’espressione artistica con matita, carboncino, pastelli, china, acquerelli, acrilico e ai più esperti di conquistare una maggiore disinvoltura espressiva.
Durante le lezioni verranno riprese e approfondite le esperienze dell’anno precedente e i nuovi iscritti riceveranno particolare attenzione per consentire a ciascuno di esprimere la propria creatività.

A conclusione del corso si prevede l’allestimento di una mostra collettiva.

Docenza: Prof.ri Giovanni Bellettini e Mirna Montanari
Giorno e orario: Giovedì ore 20:15 – 22:00; Ottobre 2021 –Marzo 2022
Modalità: In presenza e nel rispetto delle norme sanitarie previste all’avvio del corso
Costo IVA compresa: Soci di U.A € …………..; Non soci € …………….