Il restauro dell’Oratorio di Santa Cristina

EVENTO GRATUITO RISERVATO AI SOCI DI UNIVERSITA’ APERTA E CRAL AUSL IMOLA

Domenica 30 giugno 2024

Visita all’Oratorio di Santa Cristina in Bordignano

Ritrovo ore 9:30 al parcheggio indicato nell’incrocio con la Statale Montanara ad 1 Km prima di Coniale, dove ci aspetta STEFANO SCHIASSI guida GAE.
(coordinate geografiche 44.153619, 11.457943 – oppure Google Maps https://maps.app.goo.gl/iD8joQqkwfV7L9957)
Ci organizziamo con il numero minimo di auto e poi arriviamo al passo della Crocetta dove parcheggeremo.

Si proseguirà in escursione guidati sempre da STEFANO SCHIASSI ed arriveremo all’Oratorio dopo le 11, dove ci aspetta Loredana Di Marzio, restauratice e storica dell’arte.

Dentro all’Oratorio Loredana ci racconterà la storia del luogo e del restauro e potremo vedere il risultato del lavoro di questi anni.

Ritorno previsto al parcheggio di Coniale alle 13 circa.

Posti limitati, massimo 30 partecipanti, occorre prenotarsi:
soci CRAL: scrivi a cral@ausl.imola.bo.it
soci Università Aperta: prenota con il ticket da questa pagina del sito o via mail amministrazione@univaperta.it

Per informazioni tel.  0542 27373

Per un po di storia vedi a questo link.

Condividi questo evento!