Con la ratifica del 20 maggio 2021 si è completata la costituzione  del nuovo Consiglio Generale di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola per il mandato 2021-2026.
Università Aperta ne fa parte come una delle tre organizzazioni dei settori Storico-artistico-culturale, socio – assistenziale e sportivo del territorio che sono state selezionate da un gruppo di circa 300 enti, aziende ed associazioni.

Rappresentante di Università Aperta nel Consiglio Generale è Roberta Mullini  , Professore Ordinario di letteratura inglese presso l’Università di Urbino, docente ed ex-componente del CdA di Università Aperta, nuovo direttore della rivista culturale UA|3p.

Buon lavoro a Roberta e a tutti i consiglieri della Fondazione CRImola.

Unisciti agli oltre 1.200 Soci e frequenta la cultura nella tua città!

Chiedi informazioni per i corsi, diventare soci, utilizzare le convenzioni e la possibilità di viaggiare nella cultura.
Chiedi l’inserimento nella nostra newsletter, oppure rilascia un commento sulle nostre attività e corsi a cui hai partecipato.