La Famiglia Bacchilega, nell’intento di ricordare la figura del dr. Osvaldo Bacchilega, ha istituito, d’intesa con Università Aperta di Imola, una Borsa di studio riservata agli studenti delle scuole superiori che  nell’A.A. 2021-22 frequenteranno i corsi  che saranno specificati  nel bando di prossima pubblicazione.

Il saggio breve vincitore della borsa di studio sarà segnalato al Dirigente dell’Istituto scolastico perché possa essere riconosciuto quale credito formativo e  sarà pubblicato sulla rivista ua3p.

La premiazione  si terrà nella cerimonia di chiusura dell’Anno Accademico 2021-22.

Bando di partecipazione scarica, compila ed invia ad amministrazione@univaperta.it

Unisciti agli oltre 1.200 Soci e frequenta la cultura nella tua città!

Chiedi informazioni per i corsi, diventare soci, utilizzare le convenzioni e la possibilità di viaggiare nella cultura.
Chiedi l’inserimento nella nostra newsletter, oppure rilascia un commento sulle nostre attività e corsi a cui hai partecipato.