Caricamento Eventi

Lo Yoga della risata

Lo Yoga della Risata è una tecnica unica che fonde la risata incondizionata con la respirazione yogica (pranayama). Il bello è che tutti possono ridere senza bisogno di comicità! All’inizio si simula la risata come se fosse un esercizio fisico, il che incoraggia quella giocosità tipica dell’infanzia e poi… lo scoprirai solo ridendo! Si tratta dell’unica tecnica al mondo che consente di sviluppare una risata autentica, fragorosa, un antistress naturale.

Alcuni benefici per corpo e mente: una sensazione di benessere a 360°, più autostima, relazioni più efficaci, nuova vitalità, comunicazione più empatica, migliore qualità del sonno, dimagrimento, abbassamento della glicemia e del colesterolo “cattivo”, rafforzamento del sistema immunitario…
Se la felicità è una scelta, scegli di essere felice!

Docenza: Antonella Fambrini
Lezioni: 6
Giorno e orario: Sabato 15:30-17:00; ottobre – novembre 2022
Modalità: In presenza e nel rispetto delle norme sanitarie previste all’avvio del corso
Costo IVA compresa: Soci di U.A ……… Euro; Non soci …………… Euro
Sede del corso: Centro Sociale Giovannini, Via Scarabelli 4 – Imola

Antonella Fambrini

Leader Trainer di Yoga della risata, coach professionista accreditata presso AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti), opera prevalentemente nell’ambito life e del benessere personale. Laureata alla Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione dell’Università di Bologna, è Facilitatore Mindfulness e Leader Trainer di Yoga della Risata.
Accompagno e supporto i miei clienti nelle loro scelte di vita, nei loro dubbi esistenziali e nella costruzione dei lorocambiamenti. Perché se cambiare in meglio è possibile, migliorare è il trampolino di lancio per una vera e propriatrasformazione di vita.
Per fare questo non smetto mai di formarmi e di accrescere la mia formazione compiendo studi e ricerche sulbenessere e sulla cura della persona in una visione sempre più aperta ed olistica che contempla un approcciomulti-disciplinare per offrire ai miei clienti strategie sempre più efficaci per raggiungere i migliori risultati.”
Si definisce un’appassionatissima dell’arte del camminare e per questo ha conseguito anche il brevetto comeistruttore di Fitwalking presso l’unica scuola in Italia riconosciuta e fondata dal campione Olimpico di Marcia, Maurizio Damilano.
Il mio sogno è portare le persone non solo a raggiungere i propri obiettivi desiderati ma ad essere felici nel riscoprirsi piene di risorse e protagoniste della propria felicità!

vedi sul suo sito