Caricamento Eventi

EL ESPAÑOL EN EL MUNDO

El curso es para quienes desean sencillamente hablar en español, por tal motivo es necesario tener una discreta experiencia en hablarlo y comprenderlo. Hay casi 500 miliones de hispanohablantes nativos. El español es la segunda lengua materna del mundo por numero de hablantes, tras el chino mandarin. Todo nace en España asi que haremos el viaje que hizo el idioma por el mundo admirando los matices que la lengua ha adquirido en los diferentes lugares. Nos detendremos en 2-3 naciones para explorar la cultura, la musica y las costumbres. El objetivo del curso es conversar en español, adquirir mas vocabulario, mejorar la pronuniciacion y conocer mas detalladamente el español en el mundo.

Docenza: Magbys H. Hernandez Urruchurtu
Lezioni: 10
Giorno e orario: lunedì 19:00 – 20:30; ottobre -dicembre 2021
Modalità: In presenza o Video-conferenza (Meet), indicare la scelta nel campo note dell’iscrizione. Max 15 partecipanti
Costo IVA compresa On-line: Soci di U.A. 240 Euro, Non soci 250 Euro
Costo IVA compresa In Presenza: Soci di U.A. 260 Euro, Non soci 270 Euro.
Sede del corso: Aula UA

Magbys H. Hernandez Urruchurtu

Magbys è docente madrelingua spagnola dal 1996 e collaboratrice dell’Università Aperta dal 2000. Insegna lo spagnolo in modo interattivo, coinvolgente e partecipativo fin dal primo giorno, modulando le lezioni in base agli interessi degli studenti e agli obiettivi del corso. Ha collaborato con diverse aziende del territorio come consulente aziendale per organizzare corsi di perfezionamento di uno spagnolo più tecnico e commerciale e per eseguire traduzioni.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL CORSO

    È la prima volta che ti iscrivi ai corsi di Università Aperta?
    Sei già socio di Università Aperta?
    Desideri ricevere il modulo per diventare socio di Università Aperta?

    LO SPAGNOLO NEL MONDO, CORSO DI CONVERSAZIONE.

    Il corso è rivolto a chi desidera semplicemente conversare in spagnolo, per questo motivo è necessario possedere una discreta padronanza nel parlare e nel capire la lingua. Ci sono circa 500 milioni di ispanofoni. Lo spagnolo è la seconda lingua del mondo per numero di madrelingua, dopo il cinese mandarino. Lo spagnolo si è diffuso nel mondo a partire dalla Spagna e noi affronteremo le differenti sfumature che la lingua ha acquisito nei diversi luoghi. In particolare approfondiremo la cultura, la musica e i costumi di 2-3 nazioni in cui la lingua si è diffusa. L’obiettivo del corso è quello di conversare in spagnolo, ampliare il vocabolario, migliorare la pronuncia e approfondire la conoscenza dello spagnolo nel mondo.