Chi si associa alla Coop. Culturale Università Aperta usufruisce di particolari vantaggi sulle iniziative interne:

1. Sconti sulla quota di iscrizione ai corsi di UA, come riportato sul programma ufficiale,
  2. Sconti sulla quota di iscrizione alle iniziative di "Viaggiando si impara": visite a mostre, monumenti, siti archeologici e molto altro.

e vantaggi in virtù di convenzioni con le seguenti realtà:

L ValsalvaPoliambulatorio Valsalva, via T. Baruzzi, 7/c, 40026 Imola: sconto 20% su tutte le prestazioni
 ZEACentro Odontoiatrico Zea, Viale Guglielmo Marconi, 16, 40026 Imola: Sconto 10% sulle terapie odontoiatriche;  Sconto 10% sui trattamenti osteopatici mirati ad ottenere un equilibrio funzionale alla persona partendo dalla bocca ;  Sconto del 10 % sulle prestazioni odontoiatriche di estetica del sorriso e di medicina estetica del viso.
  Mondadori-StoreLibreria IMOLA LIBRI via Emilia, 71, 40026 Imola: Sconto 15% su libri e cartoleria, esclusi i testi scolastici.
 logoZambriniErboristeria Dott. ZAMBRINI,  via Aldrovandi, 20, 40026 Imola: sconto 10% (eccetto articoli già scontati e alimenti bio)

Per associarsi scarica e compila il modulo di iscrizione (qui). La quota associativa è di 25 € una tantum che può essere pagata con bonifico sul CCB di Università Aperta, alla Banca di Imola IBAN IT 59 U 05080 21000 CC00000 22897

Per sfruttare gli sconti presso le gli Ambulatori o i Negozi aderenti, presentare il tesserino di Università Aperta che si può ritirare in segreteria, Piazza Gramsci, 21, Imola