Corso di Geopolitica: documenti disponibili

presso Badia di Sasso, Località Sasso - Berleta, Frazione di Corniolo
Santa Sofia (FC).

2015 Espressione di seLespressione del corpo in movimento

Breve percorso di comunicazione non verbale ed espressione corporea

di Emilia Sintoni e Massimo Franceschetti

Attraverso questo nuovo percorso vogliamo offrire la possibilità di sperimentare l’espressività personale, esplorare le proprie potenzialità e approfondire alcune dinamiche comunicative proprie del corpo: come funziona la comunicazione del corpo? Come funziona la comunicazione non verbale?

Vorremmo che alla fine i partecipanti facessero un’esperienza semplice di "liberazione" e, nello stesso tempo, di comprensione delle resistenze che portano a bloccarsi. Tutto il nostro lavoro permette di sperimentare una maggiore conoscenza del corpo e delle sue dinamiche espressive, in modo da offrire una possibilità di guadagnare maggiore fiducia, divertendosi.

Anche quest'anno Università Aperta offre agli studenti delle scuole superiori la possibilità di frequentare gratuitamente 2 corsi

libriBiblioteca digitale di U.A.

Deposito del materiale didattico messo a disposizione dai Docenti dei Corsi Ufficiali di Università Aperta.

I documenti disponibili sono organizzati per Anno Accademico e per Corso di riferimento. Selezionare il corso di interesse nel menù "Documenti disponibili" (colonna di sinistra del desktop) ed aprire il collegamento. Viene mostrato l'elenco dei files presenti nel deposito. Il download è pubblico a meno che il Docente non disponga diversamente: in questo caso è necessaria una password di accesso alle pagine riservate, che verrà fornita da Università Aperta ai partecipanti al corso.
I Docenti che desiderano inserire articoli, presentazioni, documenti, estratti, filmati o immagini, devono contattare la redazione del sito per accordi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Patrocini Istituzionali e Sponsor di Università Aperta

La Rivista UA 3p

UA su SmartPhone

Esplora il sito di