libro1Tutti i corsi di Università Aperta, ad eccezione di quelli a numero chiuso, sono aperti gratuitamente agli studenti che frequentano gli Istituti di Scuole Medie Superiori di Imola. Gli interessati dovranno compilare uno specifico modulo: Università Aperta a sua discrezione valuterà corso per corso il numero degli studenti da ammettere alla frequenza in base ai posti disponibili e all’ordine di arrivo delle domande.
Università Aperta rilascerà l’attestato di partecipazione solo a coloro che avranno frequentato almeno i 2/3 delle ore previste di ciascun corso.
Per gli studenti universitari è prevista una quota di iscrizione pari al 50% di quella prevista.

N.B. Non usare questo modulo di iscrizione se non sei uno studente !!

libriBiblioteca digitale di U.A.

Deposito del materiale didattico messo a disposizione dai Docenti dei Corsi Ufficiali di Università Aperta.

I documenti disponibili sono organizzati per Anno Accademico e per Corso di riferimento. Selezionare il corso di interesse nel menù "Documenti disponibili" (colonna di sinistra del desktop) ed aprire il collegamento. Viene mostrato l'elenco dei files presenti nel deposito. Il download è pubblico a meno che il Docente non disponga diversamente: in questo caso è necessaria una password di accesso alle pagine riservate, che verrà fornita da Università Aperta ai partecipanti al corso.
I Docenti che desiderano inserire articoli, presentazioni, documenti, estratti, filmati o immagini, devono contattare la redazione del sito per accordi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Patrocini Istituzionali e Sponsor di Università Aperta

5 per mille

Se non sei ancora socio di Università Aperta, associati subito: guarda i vantaggi riservati che potrai sfruttare !
 new6

Diventa socio

La Rivista UA 3p

UA su SmartPhone