11-13 Nov 2017 Parigi - Foto di Patrizia Merletti ----------------- Doppio click per tutte le foto
ozio_gallery_jgallery



Il Dott. Bacchilega Maurizio, laureatosi nel 1994 presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bologna, in Diritto Tributario, con tesi dal titolo “L’Accertamento Sintetico del reddito”, è iscritto all’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna ed al Registro dei Revisori Contabili - Ministero della Giustizia.

Esperto tributarista, si occupa da oltre vent’anni in modo specializzato di contenzioso tributario, con redazione, deposito di ricorsi e rappresentanza nelle udienze presso tutte le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.

Svolge attività di difesa del contribuente in relazione a verifiche fiscali e di assistenza e rappresentanza presso l’Agenzia delle Entrate in relazione a tutte le procedure deflattive del contenzioso (accertamento con adesione, reclamo/mediazione, conciliazione giudiziale).

Si occupa inoltre di consulenza gestionale, tributaria e finanziaria alle imprese.

Ricopre la carica di sindaco e revisore contabile in diverse società.

E’ presidente dell’O.P.I. - Osservatorio Professionale Imolese (Associazione tra Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro operanti nel Circondario Imolese) e fa parte della Consulta delle Libere Professioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Ha pubblicato articoli in tema economico e finanziario in diversi giornali e riviste.

Appassionato di letteratura (in particolare di poesia italiana del Novecento) e di filosofia,

ha vinto il Primo Premio del Concorso Letterario “Luigi Spina” di Bologna, edizione 1992.

Ha pubblicato il libro di poesie “Paesaggi del mondo e dell’anima”, nel 2010, presso L’arcolaio Editrice di Forlì.

Patrocini Istituzionali e Sponsor di Università Aperta

Materiale Geopolitica

libriNell'AREA DOWNLOAD gli iscritti al corso di GEOPOLITICA possono scaricare il materiale relativo alla lezione del prof. Luciano Canfora. Le credenziali di accesso verranno inviate agli iscritti con un messaggio personale al loro indirizzo di posta elettronica,

Segui UA su FaceBook

Pagine riservate

Chi è collegato

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

Go to top