11-13 Nov 2017 Parigi - Foto di Patrizia Merletti ----------------- Doppio click per tutte le foto
ozio_gallery_jgallery

Laureata in lettere, ha insegnato nelle scuole in anni di grande trasormazione per l'espansione della scuola di base dovuta all'innalzamento dell'obbligo scolastico.

Molto interessata ai problemi sociali che nella scuola trovavano una forte cassa di risonanza, come Presidente del C.I.D.I. di Imola ha partecipato ed organizzato gruppi di studio e corsi di aggiornamento; si è interessata ai problemi della didattica, dell'inserimento nella scuola dei ragazzi svantaggiati e degli alunni con diverse radici culturali; si  è occupata anche di didattica della storia, operando con il C.I.D.R.A.

Si è accostata ad Università Aperta dapprima come utente, poi nel 12 aprile 1996 è entrata nel c.d.a., è stata nominata Vicepresidente il 28 maggio 2002 e Presidente il 13 gennaio 2005.

Patrocini Istituzionali e Sponsor di Università Aperta

Materiale Geopolitica

libriNell'AREA DOWNLOAD gli iscritti al corso di GEOPOLITICA possono scaricare il materiale relativo alla lezione del prof. Luciano Canfora. Le credenziali di accesso verranno inviate agli iscritti con un messaggio personale al loro indirizzo di posta elettronica,

Segui UA su FaceBook