Due eventi in collaborazione con il Circolo Sersanti
P.zza Matteotti, 8 - Imola

Sabato 28 ottobre alle 20,30 serata di teatro pro-Lilt:
La compagnia “Il Piccolo di Imola” porterà a palazzo Sersanti nel salone del Circolo la 'coppia' vista nelle sue varie sfaccettature, nella visione geniale del grande autore Aldo Nicolaj, con la sua allegra e graffiante ironia. Spettacolo in tre atti unici, regia di Giorgio Barlotti. Il belvedere, con Sergio Pizzo e Floriana Casadio; Viva gli sposi, con Maurizio Boldrini ed Eléna Agostini; Ordine e matrimonio, con Lucia Ricalzone e Giorgio Barlotti. Prenotazione allo 0542 22207 (ingresso aperto a tutti: 10€ - soci circolo e Lilt 8€).

Domenica 29 ottobre dalle 16 i ballerini della "Società di danza imolese", con i loro bellissimi abiti, presenteranno una serie di danze di società di tradizione ottocentesca e scozzese. Un tuffo nel passato sulle ali della musica ottocentesca offerto a grandi e piccini dai ballerini imolesi sempre pro Lilt della nostra città. Entrata aperta a tutti. Offerta libera.

L’Incasso di entrambi gli eventi verrà donato alla Lilt (lega italiana per la lotta contro i tumori ) sezione di Bologna delegazione di Imola