11-13 Nov 2017 Parigi - Foto di Patrizia Merletti ----------------- Doppio click per tutte le foto

Grifo di Cristallo UNIVERSITA APERTA FAGGELLA 21

Venerdì 22 dicembre presso il Teatro Comunale di Imola il Sindaco di Imola ha consegnato a Università Aperta il prestigioso riconoscimento che l’Amministrazione Comunale assegna a enti, associazioni, aziende, istituti scolastici che si sono distinti nei rispettivi campi di attività, valorizzando così l’intera comunità imolese. Il premio è stato ritirato dal presidente di Università Aperta Mario Faggella. L'assessora alla cultura, Elisabetta Marchetti, ha letto la seguente motivazione:
Nel 1987 25 personalità del mondo della cultura, della scuola e delle istituzioni della nostra città diedero vita ad una cooperativa culturale, che prese vita con i primi sei corsi. Così nacque Università Aperta: un’esperienza che ha contribuito, con la formazione continua e tante proposte culturali, a migliorare la qualità della vita di tanti e a costruire reti di relazioni basate su confronto e socialità. I soci odierni sono 1267 e in questi 30 anni sono stati attivati 1.158 corsi e rilasciati 22.400 attestati di partecipazione.

Patrocini Istituzionali e Sponsor di Università Aperta

Materiale Geopolitica

libriNell'AREA DOWNLOAD gli iscritti al corso di GEOPOLITICA possono scaricare il materiale relativo alla lezione del prof. Luciano Canfora. Le credenziali di accesso verranno inviate agli iscritti con un messaggio personale al loro indirizzo di posta elettronica,

Segui UA su FaceBook