Le convenzioni per i soci

Dietro presentazione della tessera di Università Aperta di Imola si avrà diritto oltre che agli sconti previsti per la frequenza dei corsi e dei viaggi di istruzione organizzati da Università Aperta, anche alle agevolazioni presso i seguenti ambulatori privati, negozi, aziende con cui sono stati stipulati appositi accordi.
Ogni mese mandiamo una news-letter con le novità e i nuovi eventi: tenetevi in contatto comunicandoci il vostro indirizzo mail, contatto telefonico e indirizzo di residenza aggiornati.
I nostri contatti: 0542 27373 – amministrazione@univaperta.it

I nostri contatti: 0542 27373 – amministrazione@univaperta.it

LABORATORIO PLASIR di Luca Sicuri e Valentina Villa

Via Treves, 1E – 40026 IMOLA (BO)

Sconto del 10% su tutti gli acquisti non in promozione.

Contatti:
laboratorioplasir@gmail.com

ORTOPEDIA IMOLESE di Baracani Antonio

Via Emilia, 52 – 40026 IMOLA (BO)

Sconto del 10% su tutti gli acquisti.

Contatti:
info@ortopediaimolese.com

MENTA abbigliamento di Mondini Chiara

Via Nardozzi, 3/A – 40026 IMOLA (BO)

Sconto del 5% su tutti gli acquisti.

menta.abbigliamento@gmail.com

Gruppo Teatrale LA BOTTEGA DEL BUONUMORE

Viale Oriani, 25 – 40024 CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)

Biglietto ridotto riservato ai corsisti del corso “La comicità ci fa stare bene” A.A 2023-24.
Abbonamento ridotto riservato ai soci di Università Aperta su tutte le stagioni teatrali organizzate dal gruppo Teatrale Bottega del Buonumore (
i prezzi saranno indicati nei programmi).

Contatti: 3355610895 – 054243273 – info@labottegadelbuonumore.it

Programma Cassero  – pieghevole Cassero

MERLOTTA Vignaioli dal 1962

Via Merlotta 1 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% su tutti i prodotti

Le Salon di Giusi di Lanzoni Giuseppina

Via Emilia 47 – 40026 Imola

Sconto 10% su tutte le prestazioni tecniche.

Sito

Contatto: giusi.lanzoni@gmail.com

Centro odontoiatrico ZEA

Viale Marconi 16 – 40026 Imola

Sconto del 10% sulle terapie odontoiatriche; sconto 10% sui trattamenti osteopatici mirati ad ottenere un equilibrio funzionale alla persona partendo dalla bocca;
Sconto del 10% sulle prestazioni odontoiatriche di estetica del sorriso e di medicina del viso.

Libreria Mondadori – Imola

Via Emilia 71 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% su libri e cartoleria. Esclusi testi scolastici.

Erboristeria Zambrini

Via Aldrovandi 20 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% su tutti i prodotti (escluso quelli in promozione)

Editrice La Mandragora

Via Selice 92 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% sui libri a catalogo

Magnifica – bottega di stampe antiche… e non solo

Via Manin 16 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% sugli articoli in negozio

Verdarte

Via Emilia 92 – 40026 Imola BO

Sconto del 10% su tutti i prodotti esclusi quelli in promozione

Poliambulatorio medico Valsalva

Via T.Baruzzi 7/C – 40026 Imola

Convenzione con Legacoop per i soci delle cooperative aderenti: Sconto 20% su tutte le prestazioni eseguite dai professionisti aderenti alla promozione del Poliambulatorio A. N. Valsalva: chiedere direttamente alla reception del centro Valsalva se la prestazione richiesta è compresa nella convenzione. Non cumulabile con altre agevolazioni provenienti da polizze assicurative o altro tipo di convenzioni.

Unisciti agli oltre 1.200 Soci e frequenta la cultura nella tua città!

Chiedi informazioni per i corsi, diventare soci, utilizzare le convenzioni e la possibilità di viaggiare nella cultura.
Chiedi l’inserimento nella nostra newsletter, oppure rilascia un commento sulle nostre attività e corsi a cui hai partecipato.